Enrico Varriale presenta il suo libro a San Nicola la Strada

di Redazione

Enrico VarrialeSAN NICOLA LA STRADA. Cresce l’attesa, non solo a San Nicola la Strada, ma nell’intera Provincia di Caserta, per il prossimo appuntamento con la rassegna “Autori di Carta”, …

… incontri con scrittori, organizzata dal Comune di San Nicola la Strada, in collaborazione la libreria “Uthopia” e con l’Ufficio Comunicazione dell’Ente, giunta alla quinta edizione, che avrà quale gradito ospite il giornalista – scrittore Enrico Varriale, giornalista e conduttore televisivo (attualmente conduce Stadio Sprint su Rai Due), per la presentazione del libro “A Bordocampo – Il calcio oltre la linea bianca”, edito da Testepiene, che è un marchio di Graf s.r.l. L’appuntamento con Enrico Varriale è in agenda per martedì 20 aprile nel Salone delle Conferenze del Real Sito Borbonico “Madonna delle Grazie”, Piazza Municipio 14, con inizio alle ore 18.00. Con l’autore interverranno il sindaco Angelo Pascariello, il presidente del Consiglio Comunale Raffaele Narducci, l’editore Luciano Chirico e il giornalista Franco Tontoli.

L’incontro sarà moderato dal giornalista Pasquino Corbelli, responsabile dell’Ufficio Comunicazione. Enrico Varriale, con “A Bordocampo – Il calcio oltre la linea bianca”, analizza, tra l’altro, il fenomeno calcistico oltre il campo da gioco, affrontando il conflitto Rai – Sky oggi ampiamente discusso, regala anticipazioni sui mondiali 2010, ripercorre esperienze, incontri, scontri, successi e sconfitte, consegnando al lettore (che sia tifoso o meno) una nuova chiave di lettura del “pallone”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico