Atletica, parte il Trofeo Barcellona 2010

di Redazione

 SAN MARCELLINO. La Fidal Caserta avvia il Trofeo “Barcellona 2010”, manifestazione in più prove che andrà avanti fino ad ottobre inoltrato e che assegnerà anche i titoli provinciali nelle categorie della promozione giovanile.

Nella prima giornata 13 titoli in palio, tutti conquistati dai ragazzi e ragazze dell’Arca Atletica Aversa Agro Aversano, per buona parte provenienti dal vivaio della Scuola Media di San Marcellino.

La manifestazione si è tenuta proprio al Comunale di San Marcellino e questi sono i nuovi campioni provinciali 2010: Esordienti m/f – 40hs f Clara Gambino; Ragazzi/e – Lucia Conte (m.60hs F), Giovanbattista Sammarco (60hs M), Alberto Palmiero (metri 1000 e getto del peso), Umberto Petri (salto in lungo M), Roberta Martino (salto in lungo F); Cadetti/e – Francesco Martino (lancio del martello), Ciro Sicuro (getto del peso), Angelo Alberico (salto in alto e 100hs), Ivan Slyvko (metri 1000), Gianluca Diana (salto in lungo M). Prossimo appuntamento il 10 maggio sempre al Comunale di San Marcellino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico