San Marcellino

Atletica, parte il Trofeo Barcellona 2010

 SAN MARCELLINO. La Fidal Caserta avvia il Trofeo “Barcellona 2010”, manifestazione in più prove che andrà avanti fino ad ottobre inoltrato e che assegnerà anche i titoli provinciali nelle categorie della promozione giovanile.

Nella prima giornata 13 titoli in palio, tutti conquistati dai ragazzi e ragazze dell’Arca Atletica Aversa Agro Aversano, per buona parte provenienti dal vivaio della Scuola Media di San Marcellino.

La manifestazione si è tenuta proprio al Comunale di San Marcellino e questi sono i nuovi campioni provinciali 2010: Esordienti m/f – 40hs f Clara Gambino; Ragazzi/e – Lucia Conte (m.60hs F), Giovanbattista Sammarco (60hs M), Alberto Palmiero (metri 1000 e getto del peso), Umberto Petri (salto in lungo M), Roberta Martino (salto in lungo F); Cadetti/e – Francesco Martino (lancio del martello), Ciro Sicuro (getto del peso), Angelo Alberico (salto in alto e 100hs), Ivan Slyvko (metri 1000), Gianluca Diana (salto in lungo M). Prossimo appuntamento il 10 maggio sempre al Comunale di San Marcellino.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Processo Termotetti su appalti e rifiuti nel Casertano: rinviata testimonianza di Scialdone - https://t.co/OTHuVWGk69

Napoli, "Maggio all'Infanzia": gli studenti abbattono i muri interiori - https://t.co/usVOxziKif

Napoli, "Cyber Security": l'evoluzione della sicurezza nell'ecosistema 4.0 - https://t.co/SiTdV1E6Ec

Gricignano, sala multimediale nel bene confiscato: Viminale accoglie il progetto del Comune - https://t.co/JIGryRirFo

Condividi con un amico