Pasqua, sventato furto in deposito di materiale edile

di Redazione

Erimia Vasile lorinPARETE. Il giorno di Pasqua gli agenti della polizia di Stato del Commissariato di Aversa, procedevano alla denuncia del rumeno Erimia Vasile lorin, 30 anni, di Parete, …

… per concorso in tentato furto ai danni di un deposito di materiale edile sito a Parete, dove già nei giorni precedenti era stato perpetrato il furto di un grande quantitativo di materiale. Furto che sarebbe stato sicuramente replicato se non fossero intervenuti i poliziotti, allertati dal proprietario, anch’egli sul posto, i quali constatavano segni di effrazione alle porte di ingresso degli uffici, la catena che chiudeva il cancello di accesso al deposito completamente tranciata e lo spostamento di parte del materiale pronto per essere portato via.

Un’operazione interrotta dall’arrivo della polizia, con la fuga di due dei malfattori, che alla loro vista saltavano il muro di recinzione e facevano perdere le loro tracce. Nella circostanza veniva bloccato, e successivamente denunciato, il cittadino rumeno, mentre sono in corso indagini per identificare i complici riusciti a fuggire.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico