Marroccella incontra i cittadini di Casapozzano

di Redazione

Antonio MarroccellaORTA DI ATELLA. Il consigliere comunale delegato alle Nuove aree residenziali, Antonio Marroccella, ha incontrato alcuni cittadini di Orta di Atella residenti nella frazione di Casapozzano.

Oggetto dell’incontro, il confronto che l’amministrazione cittadina guidata dal sindaco Angelo Brancaccio intende avviare con i residenti di queste zone per mettere a punto un dettagliato piano che valorizzi e acceleri il processo di integrazione con la città, con particolare riguardo alla necessità di incrementare la sicurezza stradale e individuare delle misure per migliorare la funzionalità di alcune strade che appartengono alla viabilità principale di quelle aree. Il consigliere Marroccella, a tal proposito, si è fatto carico di approntare, di concerto con l’assessorato alla Viabilità, retto da Lina Capuano, interventi immediati in attesa del nuovi piano traffico cittadino in via di elaborazione. Tra i provvedimenti di prossima implementazione rientrano, infatti, la creazione di dossi artificiali, strisce pedonali e segnaletica stradale, soprattutto lungo via Lampitelli.

“Per arrivare ad un’azione amministrativa concreta ed efficace – afferma Antonio Marrocella – ritengo indispensabili il dialogo e il confronto franco e diretto con i cittadini. Lo scopo di questo tour nelle nuove aree residenziali della nostra Orta, pertanto, è stato certamente quello di ascoltare le necessità e le idee dei nuovi quartieri della città, ma anche quello di mettere in moto un processo virtuoso che veda il naturale sbocco nell’elaborazione di un dettagliato programma dove primeggino la rivitalizzazione, i luoghi delle relazioni e dell’incontro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico