Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Verde pubblico: il Comune sistema le aree degradate

 MARCIANISE. Il Comune di Marcianise sta sistemando il verde pubblico in ossequio ad un progetto di potatura generale che interessa alcune delle principali aree urbane.

Al fine di consentire la piena fruibilità delle zone verdi della città, nonché di restituire loro il giusto decoro, l’amministrazione Tartaglione ha disposto la manutenzione di alberi e di siepi insistenti in alcune piazze e strade, prediligendo quelle maggiormente abbisognanti di un intervento e che, secondo quanto espressamente riportato nelle apposite delibere di giunta, da diversi anni non ne erano state oggetto. Sono già state interessate dall’operazione: Piazza Brescia, corso Matteotti, Piazza Foglia, via Iovine, e piazza Nassiriya. Quest’ultima completamente immersa nel verde e frequente meta di bambini e di anziani, è stata oggetto di un radicale intervento. In questi giorni si sta provvedendo alla potatura delle piante insistenti sull’area parking della fiera settimanale, e successivamente ci si indirizzerà su via Fuccia, strada alberata, ubicata nel quartiere Medaglie d’oro.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

I familiari delle vittime innocenti di camorra si appellano a Salvini: "Calpestati i nostri diritti" - https://t.co/OD1hX1GgqI

Casaluce, la Pro Loco premia l'atleta Giovanni Improta - https://t.co/O3tRN9HOMC

Aversa, De Angelis: "In arrivo nuovi gettacarte lungo le strade" - https://t.co/nCfFNRtfHe

Bancarotta fraudolenta, arrestato l'immobiliarista aversano Giuseppe Statuto - https://t.co/Y9Z36RHdWQ

Condividi con un amico