Capodrise, prima riunione di giunta con i nuovi assessori

di Redazione

Giuseppe FattopaceCAPODRISE. Prima riunione di giunta retta dal sindaco Giuseppe Fattopace con i due neo-assessori Carmine Posillipo (Cultura e Sport) e Giuseppe Brillante (Lavori Pubblici e Infrastrutture).

Si è discusso del consorzio tra Comuni per la gestione del piano di zona Ambito C1. L’argomento era stato inserito tra i punti all’Ordine del giorno dello scorso consiglio comunale ma era stato rimandato su richiesta dei consiglieri dell’Italia dei Valori.

L’assessore alle Politiche Sociali Paola Pontillo nella 3^ commissione consiliare aveva dato lettura dello statuto già approvato sul tavolo istituzionale dell’ambito C1. Decisioni, quelle sulle politiche sociali che mirano alla risoluzione di delicate problematiche dei soggetti più deboli.

La riunione di Giunta ha portato all’approvazione della delibera che dovrà essere ratificata nella prossima assise (che si terrà a breve) per l’adesione al consorzio stesso. Sabato mattina, intorno alle 11.30, a Palazzo delle Arti è prevista una conferenza stampa di presentazione della nuova giunta.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico