Amichevole di calciotto tra amministratori e vecchie glorie

di Redazione

 MARCIANISE. Evento clou delle manifestazioni inaugurali del velodromo, oggetto di lavori di riqualificazione tesi ad accentuarne la polivalenza, sarà la partita amichevole tra amministratori ed ex calciatori marcianisani, che si disputerà a partire dalle 18 di venerdì 30 aprile.

L’incontro mira ad accendere i riflettori su un impianto che, grazie al proficuo lavoro dell’amministrazione, ed in particolare dell’assessorato allo Sport, si candida ad essere uno dei centri sportivi d’eccellenza del territorio. Il locale governo in tempi rapidissimi, ha portato a termine gli interventi riqualificativi, miranti alla rivitalizzazione del velodromo, diventato per troppi anni una cattedrale abbandonata nel deserto. Promotrice dell’incontro di calciotto è stata l’amministrazione comunale, che ha operato attraverso l’assessore allo Sport, Gerardo Trombetta, ed al consigliere Giuseppe Tartaglione.

Scenderà in campo il sindaco Antonio Tartaglione, insieme ad alcuni assessori e consiglieri. Il match si disputerà sul nuovissimo e funzionalissimo campo di calciotto, realizzato al centro del velodromo. Esso darà l’inizio ufficiale al “I Torneo Nazionale- Terra di Lavoro”, organizzato dall’amministrazione comunale in sinergica collaborazione con la società sportiva A.S.D. Boys Marcianise Soccer. Oltre all’inedito scontro di calciotto, la giornata del 30 aprile sarà sostanziata da una serie di eventi, organizzati per allietare i convenuti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico