Valle di Maddaloni, l’amministrazione Coscia si insedia il 15 aprile

di Redazione

Luigi Coscia VALLE DI MADDALONI. Il sindaco Luigi Coscia ha convocato la seduta di insediamento del nuovo Consiglio comunale per giovedì 15 aprile, alle ore 18.30.

All’ordine del giorno: convalida eletti, giuramento del sindaco, nomina del vicesindaco e dei componenti della giunta, nomina componenti dei rappresentanti del comune presso altri enti, elezione delle commissioni elettorale e giudici popolari.

Dopo un periodo di commissariamento, iniziato il 31 dicembre scorso, inizia un nuovo corso politico-amministrativo per Valle di Maddaloni, dove alle comunali del 28 e 29 marzo scorsi ha trionfato la lista civica “La Rinascita è nelle vostre mani”, guidata dal neo primo cittadino Coscia, il quale ha tra i punti fondamentali del suo programma la riduzione dei tributi, l’occupazione, la gestione pubblica dell’acqua da non cedere ai privati.

Intanto, sabato 10 aprile, alle 20.30, presso l’anfiteatro comunale, la nuova amministrazione festeggerà il successo elettorale insieme a tutta la cittadinanza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico