Petrone: “Addesso dimentica i vigili reclamano gli arretrati”

di Redazione

 MADDALONI. “Maggiori risorse al Comando di Polizia Municipale? Ma quali? Il candidato sindaco del Pd, Carmine Addesso, dimentica che i vigili urbani chiedono il pagamento dei compensi per la turnazione di ben otto mesi, per un ammontare complessivo di circa 600 euro a testa.

Con questi presupposti come fa a parlare di loro? Ma dove era quando i vigili hanno denunciato di adire le vie legali per le paghe accessorie arretrate? Altro che idee chiare su come riformare l’assetto organizzativo del Comune. Addesso, attivo militante del Pd, dimentica le travagliate vicende tra il Comune e i Vigili. E’ vero che la poltrona che occupa gli sottrae molto tempo, ma dovrebbe prestare più attenzione ai problemi della città”.

Quello in atto è uno scontro aperto tra Carmine Addesso e l’ingegner Claudio Petrone, candidato del Pdl al Consiglio comunale. E’ proprio il caso di dire che il pidiellino non gliene lascia passare nessuna. Anzi rincara la dose sulla promessa di Addesso di investire proprio sul presidio dei vigili urbani. “Come al solito quello del candidato sindaco del Pd è solo fumo, niente più che una trovata elettorale. Con gli spot – aggiunge Petrone – non possono essere contrastati i fenomeni di inciviltà e di illegalità, che, a suo dire, mortificano i cittadini onesti. I cittadini onesti non sopportano più le offese di una sinistra e di aspirante primo cittadino, che oggi denunciano l’abbandono incontrollato di rifiuti, la viabilità selvaggia e la cartellonistica abusiva. Ma chi ha governato Maddaloni? Il malgoverno è stato generato da sempre dalla sinistra e da un amministratore come Addesso, che, incurante del passato, si diverte a prendere in giro la forza dell’ordine locale, a cui va il mio apprezzamento per essere un segmento importante della pubblica amministrazione. Addesso – conclude l’ingegnere – prenda esempio da Cerreto, il candidato sindaco del Pdl. Il nostro obiettivo è quello di azzerare in pochi anni il grave dissesto finanziario che lui e la sinistra hanno causato. Per il resto niente promesse e tanto lavoro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico