La Bussola “orienta” i cittadini

di Redazione

Ruggiero Fattore LUSCIANO. Prosegue l’attività dell’associazione “La Bussola”. Dopo il successo conseguito dal confronto pubblico organizzato dal sodalizio, presso il Palazzo Ducale di Lusciano, tra i candidati alle elezioni provinciali del collegio Lusciano-Parete, …

… confronto moderato dalla giornalista di Tv Luna Mariangela Mingione e alla presenza dei primi cittadini dei rispettivi comuni Luciano Fattore e Luigi Verrengia, i componenti dell’associazione si preparano per i prossimi eventi. “Il confronto con interventi contingentati in un lasso di tempo predefinito ed indicato di volta in volta da un apposito display, come accade negli Stati Uniti d’America – dichiara il consiglieredell’associazione Ruggiero Fattore (nella foto) – ha riscosso un oggettivo successo in termini di interesse e non è escluso che lo riproporremo in circostanze di analogo tenore. Tanti gli argomenti e le problematiche di forte impatto sociale che l’associazione La Bussola sviscererà nei prossimi eventi di approfondimento, cercando di fornire al territorio degli spunti di riflessione e dei parametri di riferimento”.

Sin qui il commento di Fattore che giungea seguito della prima iniziativa organizzata dall’associazione. Un battesimo avvenuto nel pieno della campagna elettorale per il sodalizio che, stando alle premesse e all’attività in corso,non mancherà di rendere omaggio al suo nome offrendo orientamento e possibilità di maturazione di coscienza civile ai cittadini di Lusciano e dell’Agro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico