Milan, Leonardo: “Io incompatibile con Berlusconi”

di Redazione

Leonardo“Non so cosa ha detto Berlusconi ma, a prescindere da questo, non posso negare che il nostro rapporto è difficile. Siamo molto diversi, forse siamo incompatibili, ma l’importante sono queste tre partite e ci tengo troppo”.

Così il tecnico del Milan Leonardo ha commentato le presunte dichiarazioni di Silvio Berlusconi che, nel corso di una cena con i senatori del Pdl, avrebbe detto di aver già deciso di cambiare allenatore.

“Io penso solo a queste tre partite” ha poi aggiunto Leo alla vigilia della gara con la Fiorentina. Successivamente l’allenatore brasiliano è ritornato a discutere del suo rapporto con il patron rossonero. “Abbiamo un rapporto difficile, è una questione di stile, ognuno ha il suo. – ha dichiarato Leonardo – Forse è un’incompatibilità di carattere per visioni diverse, ma per me la cosa più importante è la partita di domani. Quando non sarò più l’allenatore del Milan, o per volontà della società o per volontà mia, la cosa si chiude nel momento in cui ci stringiamo la mano con zero euro. Se sono testardo, e credo di esserlo, è perchè ho i mie principi e valori in cui credo”.

Poi Leonardo si è soffermato sul suo possibile futuro lontano dal Milan: “Non ho mai parlato di futuro perchè non ho mai ritenuto fosse il momento di farlo per questioni ovvie, e non lo è neanche oggi. Posso dire che non ho mai parlato con nessuno del Flamengo, della nazionale brasiliana, del comitato organizzatore dei Mondiali del 2014. Non ho nessuna proposta ufficiale da nessuno e io non ci penso davvero”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico