La Roma sorpassa l’Inter: è prima in classifica

di Redazione

Francesco TottiLa Roma vince, sorpassa l’Inter ed è prima in classifica. Dopo una rincorsa partita quando i giallorossi avevano 13 punti in meno dei nerazzurri.

Ora però la classifica a 5 giornate dalla fine recita: Roma 68 punti, Inter 67 e il Milan 64. Tutta colpa (o merito) del pareggio per 2-2 dei nerazzurri al “Franchi” di Firenze contro la Fiorentina, nel secondo anticipo del sabato. Ma anche della vittoria dei giallorossi per 2-1 sull’Atalanta. L’altra contendente per lo scudetto, vale a dire il Milan, viene fermata sul 2-2 dal Catania, e ora ha 4 punti di ritardo dai giallorossi.

Per la zona Champions, vittorie casalinghe importanti per la Juventus (1–0 sul Cagliari), ma soprattutto per il Palermo, vincitore per 3-1 sul Chievo. E la Samp, grazie ad un gol di Cassano, si è aggiudicata per 1-0 il derby della Lanterna contro il Genoa.

Questi gli altri risultati del pomeriggio domenicale: Bologna-Lazio 2-3, Livorno-Udinese 0-2, Siena-Bari 3-2. Nel primo anticipo del sabato il Napoli è stato sconfitto in casa 3-2 dal Parma.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico