Francia, Ribery coinvolto in inchiesta su baby-squillo

di Redazione

Franck RiberyQuattro giocatori della nazionale di calcio francese sarebbero coinvolti in un giro di di prostituzione minorile.

Tra questi,la stella del Bayern Monaco Franck Ribery, che avrebbe frequentato una prostituta minorenne in un night della capitale francese. Sentito dal pm parigino anche Sydney Govou. Gli altri due giocatori coinvolti – secondo quanto riporta “La Gazzetta dello Sport – sarebbero Karim Benzema e Hatem Ben Arfa.

Il legale di Ribery ha difeso il suo assistito, affermando che il calciatore non ha “nulla da rimproverarsi” e che si tratta di “faccende private”. I magistrati, invece, vogliono andare fino in fondo. L’asso del Bayern – sempre da quanto rivela la “Gazzetta” – avrebbe frequentato, secondo il pm, una baby-squillo presso un locale chic sugli Champs-Élysées e ne avrebbe pagato trasferte fino a Monaco. Cliente dello stesso night parigino sarebbe stato amche Govou, del Lione. Per lui l’accusa sarebbe, tuttavia, meno pesante: il calciatore avrebbe avuto incontri con laragazza quando già era maggiorenne.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico