Balotelli verso il Barcellona: nella trattativa il fratello di Milito

di Redazione

Mario Balotelli Alla caccia del “problematico”attaccante Mario Balotelli ci sono il Milan e,soprattutto, il Barcellona.

Il suo agente, Mino Raiola, starebbe lavorando per portarlo proprio in Spagna, dove il calciatore ritroverebbe Ibrahimovic.

Una notizia che arriva in questi giorni caratterizzati da voci negative sul rapporto, ormai inclinatosi, tra il giovane attaccante e la società nerazzurra, alla luce dell’ennesima “sparata” di Balotelli durante il match di Champions contro il Barcellona quando ha rovinato il finale (vittorioso per l’Inter, 3-1) prima litigando coi tifosi e poi gettando la maglia a terra.

Proprio Ibrahimovic ha rivelato quanto avvenuto tra Materazzi e Balotelli nel tunnel di San Siro aggiungendo parole di solidarietà per il giovane collega che, oltre che dal compagno difensore, sarebbe stato aggredito anche da Lucio e Milito. Il resto della squadra, pur cercando di calmare le acque, non ha certamente preso le parti di Balotelli, atteso venerdì da un difficile rientro ad Appiano Gentile.

Una convivenza forzata che, giorno più, giorno meno, durerà ancora poco più di quattro settimane. Poi, ognuno per la sua strada.

Nella trattativa con Barcellona, che si aggira attorno ai venti milioni, potrebbe rientrare il difensore centrale Gabi Milito, fratello minore dell’attaccante Diego Milito.

Intanto, alla ripresa degli allenamenti ad Appiano, mentre stava lasciando la Pinetina dall’ingresso principale, vedendo tifosi e telecamere attorno all’auto di Quaresma, Balotelli ha fatto retromarcia con la sua fuoriserie nera edè sfrecciato via da un’uscita secondaria, dove comunqueun paio dipersonelo hanno beccato e contestato. E, a “coronamento” di questa fase critica, il calciatore bresciano ha ricevuto anche un bel Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia dopo l’episodio di martedì sera.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico