Ischia affondata, il New Volley non si ferma

di Redazione

 GRICIGNANO. 23 turni disputati e altrettante settimane trascorse in testa alla classifica per il New Volley Gricignano.

La squadra del presidente Lello Della Volpe infila il quinto 3 a 0 consecutivo, a spese questa volta della Pallavolo Isolana, formazione coriacea e con un discreto bagaglio tecnico, scesa in campo pronta a giocarsi la partita viso a viso e senza assilli di classifica. Al terzo impegno in una settimana e a dieci giorni dalla supersfida contro il Megaride, il tecnico Luciano Della Volpe sceglie di centellinare alcuni effettivi non al 100% per il match contro le isolane, e il campo gli dà buone risposte, con i primi due set che si mettono da subito bene per le padroni di casa. Un po’ di turn-over e un po’ di rilassatezza forse dovuta al 2 a 0 acquisito rendono il terzo set leggermente più tirato, con le ischitane capaci di rimanere punto a punto per lunga parte del parziale, che comunque si chiude a favore del New Volley.

Dal punto di vista della prestazione, tutte sullo stesso piano di eccellenza le ragazze del New Volley, per le quali notizia più importante è che ora il big-match di sabato 10 aprile, Megaride-New Volley, può ora essere preparato nelle migliori condizioni psico-fisiche possibili: un vantaggio di +2 che costringe le avversarie al risultato pieno, una striscia di vittorie alle spalle fatta di quindici set vinti a zero e un lasso di tempo utile a recuperare le atlete oggi in lieve deficit di condizione.

Classifica serie C Femminile – Gir. B (prime posizioni): New Volley Gricignano 60 ASD Megaride 58 AS Volley Ball ’70 55 Centro Santulli Aversa 52 SGV Volley 46

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico