Fiorillo (Pd) ringrazia gli elettori: “Sarò la vostra voce in Provincia”

di Angela Oliva

 GRICIGNANO.Con 3193 preferenze ottenute e una percentuale del 23,32%, il dottor Giuseppe Fiorillo è stato l’unico candidato del collegio ad accedere al parlamentino di Corso Trieste.

“Sono molto soddisfatto e soprattutto orgoglioso del risultato raggiunto e desidero ringraziare tutti coloro che mi hanno votato e soprattutto sostenuto in questa campagna elettorale”, sono state queste le prime parole del neo consigliere provinciale. Fiorillo ex sindaco di Cesa e vicepresidente uscente del Consiglio provinciale, non perde tempo e assicura che si metterà al lavoro immediatamente per realizzare tutti i progetti formulati durante la campagna elettorale: “Il mio obiettivo peculiare è quello di non deludere le aspettative che sono state riposte in me, le tante risposte che la gente del mio territorio si attende.

Lavorerò – sottolinea Fiorillo – in sinergia con le amministrazioni comunali di Cesa, di Gricignano e di Succivo per rivalorizzare il patrimonio culturale della nostra zona, per potenziare il trasporto pubblico e per creare nuove opportunità di lavoro per le giovani generazioni. Cercherò – conclude – di portare in Provincia la voce dell’agro aversano affinché la nostra zona non sia messa al margine delle importanti decisioni che dovranno essere prese”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico