Della Gatta: “Grazie per la fiducia data al Pdl”

di Redazione

Enrico Della GattaGRICIGNANO. Il coordinatore cittadino del Pdl, Enrico Della Gatta, esprime soddisfazione per il risultato conseguito alle ultime elezioni dal Popolo della Libertà a Gricignano.

“Si sono contati alle regionali 1791 voti, mentre per le provinciali 379 voti di preferenza, per la nostra candidata Stella Guarino, che ha ottenuto su tutto il collegio un ottimo risultato elettorale, che speriamo possa essere punto di partenza per costruire sul territorio una nuova stagione politica che ci veda protagonisti”. Con grande entusiasmo, Della Gatta acclama l’elezione dei consiglieri regionali Angelo Polverino, Daniela Nugnes e Paolo Romano a cui rivolge, a nome suo e di tutto il partito, l’augurio di buon lavoro.

Al presidente della provincia Domenico Zinzi e al presidente della Regioen Stefano Caldoro, oltre gli auguri per la loro larga affermazione, Della Gatta rivolge un appello importante: “Riportare a Caserta ed in Campania la dignità politica mortificata dal centrosinistra in questi anni di tragica amministrazione”.

“Ringrazio tutti i cittadini di Gricignano – conclude il coordinatore – che con il voto espresso hanno dato piena fiducia al Pdl, locale, facendolo risultare il primo partito a Gricignano. A breve riunirò gli iscritti per organizzare il coordinamento e per tracciare le linee guida in vista delle prossime elezioni Comunali. Auguro a tutta la cittadinanza, alle forze dell’ordine e alle autorità tutte, una Santa e serena Pasqua”.

 “Ringrazio tutti gli elettori che hanno scelto di cambiare la provincia di Caserta e la regione Campania, troppo martoriata da un disastroso governo di centro sinistra”. A parlare così è l’avvocato Stella Guarino, candidata del Pdl alle scorse elezioni provinciali nel collegio Cesa-Gricignano-Succivo, ottenendo un ottimo risultato, come lei stessa sottolinea: “Le 2003 preferenze raggiunte mi hanno permesso di essere la candidata donna con maggior numero di consensi ottenuti rispetto a tutte le altre candidate sia della lista di Domenico Zinzi che quella di Giuseppe Stellato”.

Forte del risultato ottenuto la giovane esponente del Pdl incoraggia le donne a scendere nel campo della politica e a competere in prima linea: “Il risultato elettorale, il consenso dimostrato dagli elettori sono l’incoraggiamento a fare di più per le donne anche in provincia di Caserta, non mi sottrarrò a nessun impegno per rilanciare e riscattare i territori di Cesa, di Gricignano e di Succivo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico