Cesa

Udc: si lavora per il coordinamento atellano

UdcCESA. Continua l’iter per la costituzione di un coordinamento intersezionale Udc dei comuni atellani.

Il progetto, che parte da lontano, auspica l’istituzione di questa sovrastruttura politica che riesca ad armonizzare le locali sezioni di Cesa, Sant’Arpino, Gricignano, Succivo ed Orta di Atella ed al contempo a relazionarsi con la segreteria provinciale per la realizzazione di iniziative e progetti. Con lo scopo di raggiungere questa intesa e anche per discutere dei risultati delle ultime elezione Provinciali e Regionali, si riuniranno martedì 4 maggio, alle ore 20, nella sezione cesana, i segretari cittadini o i rappresentanti del partito dei vari paesi dell’area atellana. Oltre la coordinatrice cittadina Anna Mele, parteciperanno anche Cesario Bortone (Sant’Arpino), Giacomo Di Ronza (Gricignano), Mario Vozza (Orta di Atella), Michele D’Errico (Succivo).

“Lo scopo di questa riunione – afferma la segretaria cittadina cesana – è quello di riflettere sugli ottimi risultati ottenuti alle passate elezioni, ma soprattutto per stabilire una programmazione di eventi e manifestazioni del coordinamento atellano. E’ un progetto importante perché tale sovrastruttura può dare forza alle singole attività politiche sul nostro territorio e fondere quelle energie che vengono profuse a favore della collettività. Tale coordinamento – conclude la Mele – auspica nel sostegno della neo amministrazione provinciale, che vede alla guida il leader del nostro partito l’onorevole Domenico Zinzi”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico