Cesa

Guarino (Pdl): la donna più votata alle elezioni provinciali

 CESA. “Ringrazio tutti gli elettori che hanno scelto di cambiare la provincia di Caserta e la regione Campania, troppo martoriata da un disastroso governo di centro sinistra”.

A parlare così è l’avvocato Stella Guarino, candidata del Pdl alle scorse elezioni provinciali nel collegio Cesa-Gricignano-Succivo, ottenendo un ottimo risultato, come lei stessa sottolinea: “Le 2003 preferenze raggiunte mi hanno permesso di essere la candidata donna con maggior numero di consensi ottenuti rispetto a tutte le altre candidate sia della lista di Domenico Zinzi che quella di Giuseppe Stellato”.

Forte del risultato ottenuto la giovane esponente del Pdl incoraggia le donne a scendere nel campo della politica e a competere in prima linea: “Il risultato elettorale, il consenso dimostrato dagli elettori sono l’incoraggiamento a fare di più per le donne anche in provincia di Caserta, non mi sottrarrò a nessun impegno per rilanciare e riscattare i territori di Cesa, di Gricignano e di Succivo”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico