Cesa

Fiorillo (Pd) ringrazia gli elettori: “Sarò la vostra voce in Provincia”

 CESA. Con 3193 preferenze ottenute e una percentuale del 23,32%, il dottor Giuseppe Fiorillo è stato l’unico candidato del collegio ad accedere al parlamentino di Corso Trieste.

“Sono molto soddisfatto e soprattutto orgoglioso del risultato raggiunto e desidero ringraziare tutti coloro che mi hanno votato e soprattutto sostenuto in questa campagna elettorale”, sono state queste le prime parole del neo consigliere provinciale. Fiorillo ex sindaco di Cesa e vicepresidente uscente del Consiglio provinciale, non perde tempo e assicura che si metterà al lavoro immediatamente per realizzare tutti i progetti formulati durante la campagna elettorale: “Il mio obiettivo peculiare è quello di non deludere le aspettative che sono state riposte in me, le tante risposte che la gente del mio territorio si attende.

Lavorerò – sottolinea Fiorillo – in sinergia con le amministrazioni comunali di Cesa, di Gricignano e di Succivo per rivalorizzare il patrimonio culturale della nostra zona, per potenziare il trasporto pubblico e per creare nuove opportunità di lavoro per le giovani generazioni. Cercherò – conclude – di portare in Provincia la voce dell’agro aversano affinché la nostra zona non sia messa al margine delle importanti decisioni che dovranno essere prese”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Novate Milanese, incendio in un deposito rifiuti di carta da macero - https://t.co/QnM8eOeZuk

Mondragone, gara rifiuti deserta. Schiappa: "Come volevasi dimostrare!" - https://t.co/2owRRjVL7H

Migranti fatti scendere da un furgone della gendarmeria francese: l'ira di Salvini - https://t.co/ujf2wIungy

Spaccio di droga nel Varesotto col "permesso" della 'Ndrangheta: 15 arresti - https://t.co/Fn2nouiICz

Condividi con un amico