Cesa

Al via la seconda edizione del torneo “Brazilian Football”

 CESA. Avrà inizio sabato 29 maggio la seconda edizione del “Cesa Brazilian Football”.

Il torneo di calcetto si svolgerà nel parco giochi e si concluderà domenica 27 giugno offrendo alla popolazione trenta giorni di calcio e divertimento. Anche quest’anno il programma per il torneo di calcetto brasiliano è molto ricco di spettacoli volti a richiamare l’attenzione degli appassionati di calcio e non.

L’evento, organizzato dall’associazione sportiva dilettantistica “Cesa Brazilian Football”, col patrocinio del comune di Cesa, prevede, infatti, manifestazioni sportive, di spettacolo e gastronomiche per tutta la durata del torneo a partire dalla serata di apertura durante la quale saranno presenti le telecamere della trasmissione televisiva “We can dance”. Ad animare le serate ci saranno tante sorprese tra cui la presenza di Gianluca Manzieri, conduttore Radio Punto Zero e uno show interamente dedicato al Brasile. In concomitanza con le partite della Nazionale di calcio sarà anche allestito un maxi schermoche permetterà la visione degli incontri dell’Italia. L’associazione “Cesa Brazilian Football” ha annunciato che prima degli incontri tra le squadre partecipanti al torneo si terranno delle partite amatoriali.

“Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con il torneo di calcetto brasiliano. – ha dichiarato l’assessore alle Sport Nicola Autiero – Memori del successo dell’anno scorso, l’appuntamento è entrato di diritto nel cartellone degli eventi estivi. Spero che sarà rinnovato lo spirito di partecipazione all’evento in considerazione del fatto che quest’anno saremo allietati anche dalla visione dei Campionati Mondiali di calcio”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico