Spaccio di droga, arrestati due africani lungo la Domitiana

di Redazione

carabinieriCASTEL VOLTURNO. Nella serata di sabato 24 aprile, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Casal di Principe hanno arrestato due extracomunitari per detenzione ai fini di spaccio di stupefancenti.

Si tratta di Lewis Eyebira Mogbeyi, 43 anni, nigeriano, residente a Castel Volturno, e di Kais Rebai, 32 anni, tunisino, residente a San Marcellino, quest’ultimo accusato anche di resistenza a pubblico ufficiale. I due venivano individuati dai militari lungo la via Domitiana, intenti a discutere, e bloccati per un controllo. Rebai tentava di sottrarsi, spintonando uno dei militari e facendolo cadere a terra.

La successiva perquisizione personale consentiva di rinveniree sottoporre a sequestro 124 grammi circa di eroina e la somma 40 euro, ritenuta provento di attività delittuosa,trovate a Mogbeyi,nonché 1,5 grammi circa di eroina e la somma di 2.250 euro anch’essa ritenuta provento di attività delittuosa,trovate in possessodi Rebai. Sono stati entrambi associati alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico