Caserta

Zinzi incontra il presidente della Camera di Commercio

Domenico ZinziCASERTA. Il presidente della Provincia, Domenico Zinzi, ha ricevuto il presidente della Camera di Commercio, Tommaso De Simone.

Al centro di questo primo incontro ufficiale molti importanti argomenti, tra i quali l’aeroporto di Grazzanise, la Reggia di Carditello e l’ex canapificio di Caserta. Nel corso dell’appuntamento di stamani, che è durato oltre un’ora, Zinzi e De Simone, che nell’occasione era accompagnato dal vice Francesco Canzano e dal consigliere Nino Crispino, hanno affrontato tutti i temi di carattere economico-produttivo più rilevanti. Zinzi e De Simone si sono detti d’accordo sulla necessità di un confronto continuo sulla complessa realtà economica di Terra di Lavoro. In conclusione dell’incontro, De Simone ha invitato Zinzi a partecipare ai lavori dell’Ottava giornata dell’Economia, in programma il 7 maggio.

“Sappiamo bene – ha dichiarato il presidente Zinzi – quanto sia difficile la realtà in cui operiamo. E’ necessario lavorare nel segno dell’ottimismo, al fine di creare un clima di fiducia attorno alle istituzioni, che venga poi trasferito anche all’esterno. La nostra azione di Governo sarà basata sulla concertazione, sviluppando un dialogo con le forze produttive e sindacali del territorio. I tavoli non sono una perdita di tempo, ma costituiscono occasioni di confronto e di arricchimento reciproco. Per tali ragioni – ha concluso Zinzi – intendo attuare con regolarità iniziative che vadano in questa direzione”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Strasburgo, spari al mercatino di Natale: un morto e diversi feriti, killer in fuga - https://t.co/WWq0bxJJoX

Salvini: "Hezbollah terroristi". La Difesa: "A rischio soldati in missione Unifil" - https://t.co/BrXJ8mXGbZ

Roma, incendio in impianto rifiuti del quartiere Salario - https://t.co/NXgrncg1vi

Aversa, crisi mercatino natalizio: Palmiero chiede al sindaco di evitare raddoppio Tosap - https://t.co/BNmazr1vD8

Condividi con un amico