Zinzi esprime solidarietà al giudice Magi

di Redazione

Raffaello MagiCASERTA. “Esprimo la piena e sentita solidarietà al giudice Raffaello Magi, vittima di un ignobile atto intimidatorio presso la sua abitazione.

A Magi, uno di quei magistrati che lavorano in silenzio e in prima linea nella lotta alla criminalità organizzata, deve andare la vicinanza e la gratitudine dell’intera comunità della Provincia di Caserta. Grazie all’esempio a alla rettitudine di uomini come Raffaello Magi questo territorio può guardare al futuro con speranza e con la crescente consapevolezza che la legalità e le persone perbene avranno la meglio su quel cancro chiamato camorra”.

A dichiararlo è il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, che, poi, ha espresso grande soddisfazione a seguito del maxi sequestro di beni al clan dei Casalesi operato ieri grazie all’azione congiunta di magistratura e forze dell’ordine: “Voglio fare un plauso – ha detto Zinzi – alla magistratura e alle forze dell’ordine, che, grazie al loro incessante impegno, hanno realizzato un’operazione di importanza epocale nell’ambito della lotta alla camorra. Va sottolineata anche l’ottima azione nel contrasto al crimine organizzato effettuata dal Governo e in particolare dal Ministro dell’Interno Maroni. Bisogna continuare su questa strada, per liberare definitivamente il nostro territorio dall’insopportabile zavorra costituita dalla camorra”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico