Caserta

Restyling dei campi del Tennis completato

 CASERTA. Sono ormai completati i lavori di livellamento dei campi e di restyling dell´intero circolo del Tennis Club Caserta, …

… che si appresta ad ospitare il primo dei due grandi appuntamenti che quest´anno il sodalizio di via Laviano accoglierà: la ventiquattresima edizione degli “Internazionali Femminili di Tennis Città di Caserta” che prenderà il via l´8 maggio con le qualificazioni e il torneo internazionale giovanile Tennis Europe, riservato ai migliori tennisti mondiali della categoria under 14 maschile e femminile che inizierà il 28 agosto con le qualificazioni per concludersi il 4 settembre.

La ventiquattresima edizione degli “internazionali”, inserita nel circuito ITF Women´s tour, è dotata quest´anno di un montepremi di 25.000 dollari ed è sponsorizzata dalla gioielleria Basile, concessionaria Rolex per la provincia di Caserta.

La manifestazione sarà presentata il prossimo 4 maggio alle 16, nel corso della consueta conferenza stampa, diventata ormai un atteso appuntamento per appassionati e non, in vista dei primi incontri che inizieranno appena quattro giorni dopo. Trentadue le atlete che si contenderanno sabato e domenica nelle qualificazioni i posti per accedere al tabellone finale.Come sempre, non sono ancora noti i nomi delle tenniste che avranno tempo fino al 7 maggio sera per iscriversi o confermare la loro presenza al torneo casertano.

Il secondo appuntamento dei circolo, il torneo internazionale giovanile Tennis Europe, riservato ai migliori giocatori mondiali under 14, si svolgerà invece in sole sei tappe in tutta Italia, a Livorno, Pavia, Roma, Pescara, Correggio nel reggiano e Caserta. E’ la prima volta che la Campania ospita un torneo individuale di Tennis Europe, a livello under 14.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico