Caserta

Pd, Caputo: “Necessario radicale cambiamento di rotta”

Nicola CaputoCASERTA. “E’ necessario un cambio di rotta radicale se vogliamo ricostruire il nostro partito e voltare realmente pagina”.

Lo ha dichiarato Nicola Caputo, nel corso del suo intervento all’iniziativa che si è tenuta al Grand Hotel Vanvitelli questa mattina e a cui ha partecipato Vincenzo De Luca.

“Il giorno scelto per quest’evento, il 25 aprile è significativo per due motivi: – spiega Caputo – il ricordo di chi si è sacrificato per la libertà e la resistenza. La resistenza che ancora oggi dobbiamo contrapporre alla deriva antidemocratica e antiunitaria in cui la Lega sta trascinando il paese”.

“Il generoso contributo che Vincenzo de Luca ha dato al centro sinistra e al Partito Democratico campano può consentirci di mettere su una proposta realmente innovativa per il nostro progetto politico. Una proposta che ci consenta di superare le incrostazioni correntizie che pure ancora proliferano e superare questo momento di crisi che viviamo”.

“Grazie a De Luca – conclude Caputo – potremo costruire un opposizione rigorosa che non faccia sconti alla maggioranza che governa. Ma saremo anche pronti, senza sterili ideologismi, a dare il nostro contributo quando questo servirà a varare provvedimenti che dIano fiato ai nostri territori”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Trapani, confiscati beni a imprenditori legati a Matteo Messina Denaro https://t.co/EmuqeJZXzZ

Caivano, sequestrato l’attico extralusso abusivo del boss https://t.co/iA4qvrqVXS

“I bastardi di Pizzofalcone”, Alessandro Gassmann cittadino onorario di Napoli https://t.co/z5PnPAzeet

Trentola Ducenta - Mercato e Parco Affinito, Sagliocco: "Apicella sa solo aizzare gli animi" - https://t.co/jqPu28t4dF

Condividi con un amico