Pd, Caputo: “Necessario radicale cambiamento di rotta”

di Redazione

Nicola CaputoCASERTA. “E’ necessario un cambio di rotta radicale se vogliamo ricostruire il nostro partito e voltare realmente pagina”.

Lo ha dichiarato Nicola Caputo, nel corso del suo intervento all’iniziativa che si è tenuta al Grand Hotel Vanvitelli questa mattina e a cui ha partecipato Vincenzo De Luca.

“Il giorno scelto per quest’evento, il 25 aprile è significativo per due motivi: – spiega Caputo – il ricordo di chi si è sacrificato per la libertà e la resistenza. La resistenza che ancora oggi dobbiamo contrapporre alla deriva antidemocratica e antiunitaria in cui la Lega sta trascinando il paese”.

“Il generoso contributo che Vincenzo de Luca ha dato al centro sinistra e al Partito Democratico campano può consentirci di mettere su una proposta realmente innovativa per il nostro progetto politico. Una proposta che ci consenta di superare le incrostazioni correntizie che pure ancora proliferano e superare questo momento di crisi che viviamo”.

“Grazie a De Luca – conclude Caputo – potremo costruire un opposizione rigorosa che non faccia sconti alla maggioranza che governa. Ma saremo anche pronti, senza sterili ideologismi, a dare il nostro contributo quando questo servirà a varare provvedimenti che dIano fiato ai nostri territori”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico