Meeting della Confesercenti Caserta

di Redazione

Maurizio PolliniCASERTA. Domenica 18 aprile, alle ore 10.30, presso il Country Resort Vernelle di Alife si terrà il I Meeting della Confesercenti Provinciale di Caserta sul tema “Commercio, Turismo e Servizi: elementi di sviluppo per l’economia delle città di Terra di Lavoro”.

Al meeting, organizzato dalla Confesercenti Provinciale di Caserta parteciperanno il Presidente Provinciale della Confesercenti Maurizio Pollini (nella foto) e i componenti della presidenza e della giunta della Confederazione. Interverranno il Direttore Regionale Confesercenti Pasquale Giglio, il Presidente Regionale Vincenzo Schiavo, il Presidente della Camera di Commercio di Caserta Tommaso De Simone, il Preside della Facoltà di Economia della Seconda Università di Napoli Vincenzo Maggioni, i docenti universitari Francesco Domenico Moccia e Paola De Vivo.

Coordina i lavori il Coordinatore Provinciale della Confesercenti Gennaro Ricciardi. Il meeting rappresenta un momento di grande riflessione e di confronto con le istituzioni e gli esperti per l’associazione rispetto agli elementi di sviluppo per l’economia delle città nella territorio della Provincia di Caserta e vuole essere anche l’occasione per rilanciare le iniziative ed i servizi della Confesercenti tra gli obiettivi primari ha quello di contribuire alla crescita delle imprese e con esse dell’economia. Ciò può avvenire attraverso collaborazione ed il dialogo continuo con le istituzioni, con le organizzazioni sociali, economiche, culturali ed umanitarie. Su questi obiettivi, la Confesercenti promuove proposte su cui coinvolge le altre associazioni di categoria, le Istituzioni e le forze sociali regionali e provinciali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico