Caserta

Ladri in casa della giornalista Rosaria Capacchione

Rosaria CapacchioneCASERTA. Ladri in casa di Rosaria Capacchione, nell’abitazione casertana della giornalista de Il Mattino che vive sotto scorta a causa del suo impegno sul fronte anticamorra.

I malviventi hanno fatto contemporaneamente irruzione nel corso della notte anche all’interno di altri due appartamenti dello stesso stabile, uno dei quali dell’ex assessore provinciale Franco Capobianco, e di altri due condomini di un’abitazione vicina, sempre nello stesso parco.

“I ladri – dice la giornalista interpellata dall’Ansa – sono entrati dalla finestra della cucina e hanno preso una borsa che stava sul divano. Era però solo una trousse e infatti l’hanno buttata. Forse non hanno preso altro perché probabilmente sono stati disturbati nella loro azione dal fatto che mi sono svegliata anche se non per la loro presenza. Forse in quel momento erano ancora in casa. Poi, stamattina, sono stata svegliata da altri condomini che hanno visto la finestra aperta e mi hanno avvisata”.

Meno fortunate le altre vittime dei ladri, che hanno portato via oggetti di valore, tra cui auto e telefonini. Ma la Capacchione attribuisce qualche significato particolare a questa irruzione nella sua abitazione? “Secondo me sono ladri e basta, anche perché hanno agito in tutto il parco”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico