Caserta

“La Casertana siamo noi…” incontra squadra e imprenditori

 CASERTA. Si comunica che nella giornata divenerdì 23 aprile la neonata Associazione “La Casertana siamo noi…” è stata formalmente invitata all’incontro che si terrà all’inizio della prossima settimana …

… tra la proprietà della U.S. Casertana e gli imprenditori che hanno manifestato interesse per le sorti future della Società. La proprietà della U.S. Casertana ha tenuto conto della serietà e della trasparenza dell’iniziativa, delle adesioni che sta ricevendo, nonchè dall’interesse e coinvolgimento già manifestato dalle istituzioni casertane, ne ha valutato altresì i progetti che comprendono diverse iniziative tutte rivolte alla crescita della Casertana con l’appoggio dei tifosi e degli appassionati e, pertanto, attraverso Errico Falocco, che come noto sta conducendo il “tavolo” di programmazione, ha invitato per l’incontro Cesare Salomone, che rappresenterà gli ideatori e fondatori dell’Associazione nonchè tutti quanti stanno già aderendo.

Ricordiamo che l’Associazione “La Casertana siamo noi…” è stata ideata e fondata grazie ad alcuni giornalisti sportivi, Cesare Salomone, Massimo Iannitti, Enzo Di Nuzzo, Armando Serpe ed Antonio Mennillo. L’iniziativa, che ha preso il via attraverso internet, sarà nei prossimi giorni presentata in una conferenza stampa e si avvierà cosi la campagna di adesioni anche attraverso i canali tradizionali. Al momento è possibile reperire tutte le informazioni attraverso il sito www.casertapress.net

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Strasburgo, spari al mercatino di Natale: un morto e diversi feriti, killer in fuga - https://t.co/WWq0bxJJoX

Salvini: "Hezbollah terroristi". La Difesa: "A rischio soldati in missione Unifil" - https://t.co/BrXJ8mXGbZ

Roma, incendio in impianto rifiuti del quartiere Salario - https://t.co/NXgrncg1vi

Aversa, crisi mercatino natalizio: Palmiero chiede al sindaco di evitare raddoppio Tosap - https://t.co/BNmazr1vD8

Condividi con un amico