“La Casertana siamo noi…” incontra squadra e imprenditori

di Redazione

 CASERTA. Si comunica che nella giornata divenerdì 23 aprile la neonata Associazione “La Casertana siamo noi…” è stata formalmente invitata all’incontro che si terrà all’inizio della prossima settimana …

… tra la proprietà della U.S. Casertana e gli imprenditori che hanno manifestato interesse per le sorti future della Società. La proprietà della U.S. Casertana ha tenuto conto della serietà e della trasparenza dell’iniziativa, delle adesioni che sta ricevendo, nonchè dall’interesse e coinvolgimento già manifestato dalle istituzioni casertane, ne ha valutato altresì i progetti che comprendono diverse iniziative tutte rivolte alla crescita della Casertana con l’appoggio dei tifosi e degli appassionati e, pertanto, attraverso Errico Falocco, che come noto sta conducendo il “tavolo” di programmazione, ha invitato per l’incontro Cesare Salomone, che rappresenterà gli ideatori e fondatori dell’Associazione nonchè tutti quanti stanno già aderendo.

Ricordiamo che l’Associazione “La Casertana siamo noi…” è stata ideata e fondata grazie ad alcuni giornalisti sportivi, Cesare Salomone, Massimo Iannitti, Enzo Di Nuzzo, Armando Serpe ed Antonio Mennillo. L’iniziativa, che ha preso il via attraverso internet, sarà nei prossimi giorni presentata in una conferenza stampa e si avvierà cosi la campagna di adesioni anche attraverso i canali tradizionali. Al momento è possibile reperire tutte le informazioni attraverso il sito www.casertapress.net

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico