Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Estorsione e maltrattamenti in famiglia, arrestato 23enne di Casale

Aurelio OlivaCASAL DI PRINCIPE. Nella serata del 2 aprile, a Casal di Principe, i carabinieri hanno arrestato Aurelio Oliva, 23 anni, di San Cipriano d’Aversa, ma domiciliato a Casale, …

… in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di Santa Maria Capua Vetere poiché ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia ed estorsione ai danni dei propri genitori. Il provvedimento è stato emesso a seguitodell’attività investigativa condotta dalla stazione carabinieri di San Cipriano d’Aversa che ha consentito di accertare che Oliva dal mese di giugno del 2009, presumibilmente al fine di procurarsi della sostanza stupefacente, ha estorto con violenze fisiche e minacce denaro ai propri genitori. In particolare in più circostanze ha malmenato i genitori rei a suo avviso di non dargli i soldi che gli richiedeva e nelle sue manifestazioni violente ha anche danneggiato in alcune occasioni il mobilio della casa paterna. L’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Abruzzo, blitz del Nas in allevamenti e agriturismi tra Chieti e Teramo - https://t.co/JL8Y9VbFtI

Aversa, la maggioranza: "Basta disinformazione, ieri approvate 12 delibere all'unanimità" - https://t.co/iln1qV2KAe

Vasto incendio nel Pisano: centinaia di sfollati. Si indaga per rogo doloso - https://t.co/1h66zIcVOK

Rapina Lanciano, identificati i volti dei malviventi. Su movente ipotesi maxi vincita in denaro - https://t.co/aUYyk9PXHS

Condividi con un amico