Carinaro

Pdl: “Il risultato conseguito a Carinaro è entusiasmante”

PdlCARINARO. Il centrodestra del neo governatore Stefano Caldoro ha battuto a Carinaro l’avversario del centrosinistra Vincenzo De Luca, con oltre 300 voti di scarto.

Un risultato per il quale esprime soddisfazione il Pdl carinarese, così come per quello provinciale, che ha visto la coalizione del neo presidente Domenico Zinzi prevalere nettamente su quella di Giuseppe Stellato. Per quanto riguarda i candidati locali, notevole l’affermazione di Gennaro Caserta, medico teverolese che, nonostante gli oltre 3400 voti ottenuti in tutto il collegio Aversa3, non è riuscito in percentuale ad essere eletto.

“I consensi conquistati – afferma il direttivo del Pdl carinarese – alimentano il grande entusiasmo che caratterizza noi e soprattutto i giovani del coordinamento cittadino”.

I pidiellini, augurando buon lavoro ai tre consiglieri regionali eletti nella circoscrizione Caserta, Angelo Polverino, Daniela Nugnes e Paolo Romano, rinnovano l’invito a tutti gli iscritti e simpatizzanti carinaresi “a partecipare agli incontri che si svolgono periodicamente nella sezione di via Campo 20”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico