300 podisti per la quinta “Stracittadina Carinarese”

di Redazione

 CARINARO. Le condizioni metereologiche di domenica 11 aprile hanno sicuramente invogliato i podisti, arrivati da ogni angolo della Campania per partecipare alla quinta edizione della Stracittadina Carinarese “Memorial Paolo Sardo”, …

… gara podistica amatoriale, organizzata dalla Pro Loco “Sant’Eufemia” in collaborazione con la Fiasp. Oltre 300 i podisti al nastro di partenza, nel piazzale antistante il Centro Sportivo Città di Carinaro.

“Giornate come queste naturalmente sono il frutto di un lavoro di condivisione, di sinergia di azioni mirate da parte delle istituzioni, di tutti i soci della Pro Loco di Carinaro, degli sponsor (sponsor ufficiale della manifestazione famiglia Sardo Antonio), che insieme hanno lavorato e lavorano per rendere possibili queste iniziative”, afferma il presidente della Pro Loco, Vincenzo Iavarone. E’ stato infatti grazie all’impegno di tutti i soci della Pro Loco, di alcuni rappresentanti Fiasp, al supporto dato dalla polizia Municipale guidata dal comandante Giovanni Zampella, dal gruppo dei volontari di Curti della Croce Rossa, dalla Protezione Civile di Carinaro guidato dal presidente Francesco Magurno, che la manifestazione ha avuto riscontri positivi. “Possiamo affermare di aver fatto di nuovo centro, – continua Iavarone – coinvolgendo un gran numero di sportivi, che di anno in anno risultano diventare sempre più numerosi”.

Appuntamento, dunque, per la sesta edizione in programma il prossimo anno. Intanto, fervono i preparativi per il 23 maggio, quando si terrà la nuova edizione di “Colora la Tua Città”, in collaborazione con la scuola elementare di Carinaro, nella villa comunale “A. Sepe”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico