Pastorano, concerto per soprano e pianoforte del duo Vitale-Menditto

di Redazione

Elvira Menditto PASTORANO. Venerdì 16 aprile, presso il Centro sociale “P. Borsellino”, con inizio alle ore 18, concerto di Clara Vitale (soprano) ed Elvira Menditto (pianoforte), …

… a conclusione dell’incontro con lo scrittore Giuseppe Montesano – autore del libro “Il ribelle in guanti rosa. Charles Baudelaire” sul tema: “La bellezza salverà il mondo” . L’organizzazione è dell’’Associazione Onlus “Insieme per l’unità dei Popoli” con il patrocinio del Comune di Pastorano. Il programma prevede l’esecuzione di arie del ‘700, brani d’opera e per pianoforte con musiche di. Scarlatti, Mozart, Puccini, Scrijabin. Il concerto si tiene nell’ambito della manifestazione “Expo libro 3”, che – dal 16 al 18 aprile – vedrà la partecipazione di grandi nomi della letteratura italiana.

Elvira Menditto, vincitrice di concorsi Nazionali ed internazionali tiene abitualmente Concerti e Recitals sia da solista che in varie formazioni cameristiche sia in Italia che all’estero. Recente è la sua esibizione per la “37° edizione de “Incontri musicali sorrentini”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico