Capua - Grazzanise - Vitulazio - Camigliano - Pastorano - S.Maria la Fossa

Grazzanise, “Nuovi Orizzonti”: nasce organo di coordinamento

Federico ConteGRAZZANISE. Il gruppo politico locale “Nuovi Orizzonti”, guidato dall’ingegner Federico Conte, ha compiuto un altro passo decisivo verso il consolidamento di un piano politico coerente e alternativo.

Giovedì 22 aprile, presso la nuova sede in Piazza Roma, sono stati definiti gli elementi strutturali e formali della coalizione nata in vista della recente consultazione amministrativa dei giorni 28 e 29 marzo. La riunione è stata dedicata, fra l’altro, alla nascita di un Organo di Coordinamento costituito da 27 componenti, fra i quali figurano i cinque consiglieri di opposizione, i candidati della lista civica non eletti, i rappresentanti di “Nuovi Orizzonti Giovani” ed altre personalità che hanno sostenuto dall’esterno il progetto sin dalla sua fase di partenza.

Tale Organo costitutivo ha la funzione di imprimere dinamicità e concretezza all’operato di un raggruppamento inizialmente formatosi come alternativa all’amministrazione svoltista e che adesso vuole continuare imperterrito ad offrire il proprio contributo politico allo sviluppo economico, sociale, culturale ed interistituzionale della cittadina di Grazzanise.

Al fine di potenziare stabilmente la trasparenza e la comunicazione, è stato pure nominato un ufficio stampa di cui fanno parte, in qualità di viceresponsabili, due giovani e valenti cronisti: Giuseppe Tallino e Luigi Pezzera.

L’Organo di coordinamento ha stabilito, infine, che domenica 25 aprile, alle ore 20, in Piazza Roma, avrà inizio il comizio di ringraziamento ai 1954 elettori di Nuovi Orizzonti e all’intera cittadinanza; seguirà una festa che si protrarrà fino a notte inoltrata fra delizie gastronomiche e musica.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico