Il Napoli punta a Maxi Lopez. Tra gli obiettivi anche Matri e Inler

di Antonio Taglialatela

Maxi LopezNAPOLI. Mancano poche gare al termine del campionato e le squadre di serie A sono pronte a colmare con alcuni acquisti le lacune di quest’anno.

Tra le società più attivec’è il Napoli che continua a trattare da diverso tempo con l’Independiente per il portiere Adrian Josè Gabbarini, per una cifra che si aggira attorno ai 3 milioni.

Trattativa difficile ma aperta è quella per il calciatore dell’Udinese Gohkan Inler che il Napoli vorrebbe acquistare con una contropartita tecnica che potrebbe essere quella dell’attaccante azzurro Germain Denis più 6-7 milioni.

Il sogno, comunque, restaMaxi Lopez del Catania, ma il prezzo fissato è di 16 milioni, mentre il Napoli ne offre solo 8.

Anche Matri è tra gli obiettivi ma il calciatore vuole garantita la maglia da titolare.

A Mazzarri piace il difensore esterno sinistro Accardi, il quale è però ancora colpito da un grave infortunio.

Sul fronte cessioni, sulla strada dell’addio c’è Hoffer, inutilizzato da Mazzarri quest’anno: il procuratore dell’austriaco si è incontrato con Bigon per informarsi sulla situazione del calciatore e quella del suo futuro.

Blasi, in prestito al Palermo, dovrebbe ritornare a Napoli anche se c’è un interessamento del Genoa. Sulla strada del ritorno anche Datolo in prestito all’Olympiacos, ma il giocatore dovrà parlare con il tecnico Mazzarri per assicurarsi un posto da titolare, in caso contrario vuole restare in Grecia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico