Campania

Il governatore Stefano Caldoro in provincia di Caserta

Stefano CaldoroCASERTA. Il presidente della regione Campania, Stefano Caldoro, sarà sabato 10 aprile a Carinola (Caserta) per festeggiare il successo di Massimo Grimaldi, suo punto di riferimento in provincia di Caserta.

L’appuntamento è alle 19.30, presso la villa comunale di Nocelleto, frazione del piccolo comune caleno, paese di origine e roccaforte di Grimaldi che, alle scorse amministrative, è stato rieletto al consiglio regionale con circa 11mila voti. All’evento parteciperà anche Gennaro Salvatore, consigliere regionale e coordinatore regionale del Nuovo Psi. In provincia di Caserta, la lista “Per Caldoro Presidente”, di cui Grimaldi era capolista, ha ottenuto oltre 37mila voti, arrivando ad una percentuale dell’8,18%: la più alta in Campania, ben otre l’ottima media regionale, che ha permesso l’elezione di 4 consiglieri.

“E’ il successo di una squadra compatta e radicata sul territorio. – ha ribadito Grimaldi – Ringrazio quanto mi hanno sostenuto in questa difficile battaglia elettorale e nei cinque anni passati all’opposizione del governo Bassolino, in cui ho vissuto a stretto contatto con la gente, sforzandomi di interpretare le esigenze di un territorio difficile, ma comunque ricco di potenzialità. La Campania ha scelto il governo del fare. La presenza del presidente Caldoro – ha concluso Grimaldi – dimostra la mia e la sua gratitudine per i tanto elettori della nostra provincia che lo hanno premiato con il 60% delle preferenze”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico