Il governatore Stefano Caldoro in provincia di Caserta

di Redazione

Stefano CaldoroCASERTA. Il presidente della regione Campania, Stefano Caldoro, sarà sabato 10 aprile a Carinola (Caserta) per festeggiare il successo di Massimo Grimaldi, suo punto di riferimento in provincia di Caserta.

L’appuntamento è alle 19.30, presso la villa comunale di Nocelleto, frazione del piccolo comune caleno, paese di origine e roccaforte di Grimaldi che, alle scorse amministrative, è stato rieletto al consiglio regionale con circa 11mila voti. All’evento parteciperà anche Gennaro Salvatore, consigliere regionale e coordinatore regionale del Nuovo Psi. In provincia di Caserta, la lista “Per Caldoro Presidente”, di cui Grimaldi era capolista, ha ottenuto oltre 37mila voti, arrivando ad una percentuale dell’8,18%: la più alta in Campania, ben otre l’ottima media regionale, che ha permesso l’elezione di 4 consiglieri.

“E’ il successo di una squadra compatta e radicata sul territorio. – ha ribadito Grimaldi – Ringrazio quanto mi hanno sostenuto in questa difficile battaglia elettorale e nei cinque anni passati all’opposizione del governo Bassolino, in cui ho vissuto a stretto contatto con la gente, sforzandomi di interpretare le esigenze di un territorio difficile, ma comunque ricco di potenzialità. La Campania ha scelto il governo del fare. La presenza del presidente Caldoro – ha concluso Grimaldi – dimostra la mia e la sua gratitudine per i tanto elettori della nostra provincia che lo hanno premiato con il 60% delle preferenze”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico