Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Castel Morrone, vandali filmati dalla videosorveglianza

 CASTEL MORRONE. Vandali nuovamente in azione nel territorio comunale di Castel Morrone, che nei giorni scorsi hanno danneggiato ed imbrattato alcune opere realizzate nella villetta “Pannone”, in località Cantone di via Campio.

Ignoti non solo hanno divelto sia il fontanino che un palo della pubblica illuminazione, poi hanno anche imbrattato lo spazio verde pubblico. Un’azione deplorevole quella compiuta dai balordi, ma che sicuramente avrà un seguito penale: infatti i “bulli” non si sono resi conto che tutto ciò che stavano compiendo veniva registrato dal sistema di videosorveglianza installato sull’intera area. Filmato che attualmente è al vaglio del locale comando dei Vigili Urbani, i quali stanno analizzando i singoli fotogrammi per risalire all’identità dei componenti della banda. Come conferma l’ufficio del responsabile del settore vigilanza, Pietro Casapulla, alcuni componenti del gruppo sarebbero già stati identificati, quindi non è escluso che successivamente si possa procedere con una denuncia penale.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Catania, rapina tabaccheria armato di pistola: arrestato 20enne - https://t.co/jC5a5gomZW

Rapine in Brianza, arrestato l'autore di 11 "colpi" in farmacie e supermercati - https://t.co/Kl6HQizaPW

Droga "al profumo di gelsolmino" dall'Albania alla Puglia: 6 arresti - https://t.co/aIuUTRBrKo

Aosta, trovati tra i ghiacci, dopo 25 anni, i resti di due alpinisti dispersi sul Monte Bianco - https://t.co/uBmvVMtzgI

Condividi con un amico