Castel Morrone, differenziata: distribuzione di nuovi sacchetti

di Redazione

 CASTEL MORRONE. Inizierà martedì 4 maggio una nuova distribuzione dei kit di sacchetti da utilizzare per la raccolta differenziata.

Infatti, con una nota dell’ufficio tecnico comunale datata 28 aprile e firmata del responsabile dell’Utc, ingegner Lorenzo Vallone, si comunica alla cittadinanza che proprio da martedì 4 maggio, nei locali della Pro Loco ubicati in Piazza Bronzetti (locali ex Comando dei Vigili Urbani), sarà possibile ritirare il kit di sacchetti per la raccolta differenziata.

Il ritiro, come si legge nella nota, potrà essere effettuato dalle ore 8,30 alle ore 13 rispettando il seguente calendario, Martedì 4 maggio per gli utenti il cui cognome inizia dalla lettera A alla lettera E, Mercoledì 5 dalla lettera F alla lettera M, giovedì 6 novembre dalla lettera N alla lettera R ed infine Venerdì 7 maggio per gli utenti compresi tra la lettera S e la lettera Z.

Nella nota redatta dal settore Ecologia ed Ambiente dell’Ente di Piazza Bronzetti, infine, si precisa altresì che il ritiro dei sacchetti dovrà essere effettuato solo ed esclusivamente nei giorni stabiliti dal calendario, mentre si ricorda a tutti gli utenti che la raccolta differenziata, con il metodo porta a porta, prevede che i rifiuti siano conferiti solo ed esclusivamente negli appositi sacchetti, i quali devono essere disposti a bordo strada nelle ore e nei giorni stabiliti usando gli appositi contenitori già a suo tempo distribuiti ad ogni utenza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico