Transenne parapedonali, Ciaramella: “Saranno rimosse”

di Redazione

 AVERSA. Il sindaco di Aversa Domenico Ciaramella interviene sull’interrogazione consiliare dal consigliere comunale del Pdl Rosario Capasso sulle transenne parapedonali.

“Già un paio di settimane fa ho convocato i dirigenti all’urbanistica Elio Florio, alla Polizia Municipale, Stefano Guarino ed il segretario generale Anna di Ronza per discutere della situazione. Abbiamo, quindi, dato un termine entro il quale la società che ha installato le transenne deve rimuoverle, altrimenti procederemo noi alla dismissione in danno alla società stessa”. “Penso, quindi, che come amministrazione comunale non abbiamo trascurato la vicenda, anzi la stiamo dettagliatamente seguendo. Verificato, infatti, l’iter amministrativo delle autorizzazioni afferenti tali impianti abbiamo deciso di intimare la rimozione degli stessi. Forse tutto ciò è ignoto al consigliere Capasso che ha preferito affidarsi ad un’interrogazione consiliare ed alla stampa piuttosto che chiedere lo stato dei fatti direttamente ai dirigenti”.

“Auspico – conclude Ciaramella – che queste situazioni possano non ripetersi. I consiglieri comunali hanno tutto il diritto di interpellare i dirigenti ma è giusto che ciò avvenga nei luoghi deputati, non attraverso proclami sugli organi di stampa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico