Aversa

L’Idv aversano entusiasta dell’elezione di Cella

Maurizio Grassia AVERSA. Grossa soddisfazione nell’Idv aversano per il risultato ottenuto dal candidato al Consiglio Provinciale, Salvino Cella, che con i suoi 2015 voti sul collegio 2 …

… si è attestato alla massima percentuale (18,49%) provinciale del partito di Di Pietro. Maurizio Grassia (nella foto), rappresentante dell’Idv Aversa, commenta: “Ci troviamo di fronte ad un successo che non ha precedenti dalla nascita del partito dipietrista normanno, dal momento che abbiamo dovuto competere con candidati di spicco dei partiti storici, superandoli di gran lunga nonostante l’assenza di una nostra struttura organizzata. Anche con la partenza tardiva nella competizione elettorale abbiamo messo in campo un’azione frutto di un splendido lavoro da parte di uno straordinario gruppo di amici e sostenitori che non hanno mai mollato fino alla fine”.

Grassia esprime allo stesso tempo compiacimento per il buon risultato riportato dal candidato al Consiglio Regionale Lorenzo Diana, “tenuto conto – dice il dipietrista – della forte concorrenza di candidati di apparato”.

“L’esito elettorale dell’Idv alle provinciali e alle regionali – conclude Grassia – ci lascia ben sperare per il futuro in vista delle prossime amministrative, laddove avremo sicuramente un ruolo decisivo per riconquistare la guida della città”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico