Dello Vicario festeggiato su Fb: “Siamo tutti consiglieri provinciali”

di Redazione

Gianpaolo Dello VicarioAVERSA. Gianpaolo Dello Vicario, neo eletto consigliere provinciale del Pdl, viene festeggiato attraverso il principale social network della Rete, Facebook, dove da tempo è nato il gruppo a suo sostegno.

“Ogni campagna elettorale ha un suo epilogo….. anche questa volta a noi favorevole… che magnifica esperienza! A mani nude abbiamo vinto un‘altra battaglia. Consentitemi di dedicare questa vittoria a mio figlio Guido, che porta il nome di un grande uomo. Grazie di cuore. Questo il suo ringraziamento ai tanti sostenitori che hanno contribuito alla sua elezione.

Alle sue parole si aggiungono quelle di moltissimi utenti: Grande, non avevo dubbi sulla tua e nostra vittoria,le persone serie e perbene nel tempo vengono sempre premiate…auguri e a presto il tuo amico…”. “Gianpaolo merita la posizione che riveste.. l’augurio è che possa rappresentarci a tutti noi aversani alla provincia nel miglior modo possibile avendo come riferimento principale onestà e umiltà… Buon lavoro Gianpaolo”. “L’amicizia è lo spirito della vita. Gli amici di infanzia e tutti quelli che hai conquistato e coltivato nella pura amicizia, ti hanno seguito in questa avventura. Nonostante che una parte del partito della Pdl capitanata dal vice coordinatore regionale dello stesso partito nonché consigliere comunale della nostra città sosteneva un altro candidato alla provincia in una lista che non rispecchiasse il proprio partito, la vittoria è arrivata! Quindi possiamo realmente dire che la meritocrazia esiste ed è reale, soprattutto se la si guadagna sul ‘campo’ di battaglia, sosteniamo con arroganza chi nel proprio piccolo e tra tante difficoltà burocratiche fa tanto per noi. Auguri Gianpaolo da parte dei tuoi sostenitori anche se siamo appena 554. Sai bene che ci moltiplichiamo per te”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico