Aversa

Atletica, weekend tra Maddaloni, Napoli ed Enna per gli aversani

 AVERSA. Sarà un fine settimana senza respiro per i portacolori dell’Arca Atletica Aversa impegnati in ben tre campi diversi.

Per la corsa su strada l’appuntamento è per il Memorial “Luca Coppola” che si tiene a Maddaloni domenica mattina. La manifestazione sulla classica distanza dei 10 chilometri, è organizzata , per il nono anno consecutivo dagli Amici del Podismo di Maddaloni e prevede il punto di partenza in Piazza della Vittoria. Saranno ben 63 gli aversani al via, tra di loro cinque donne.

Secondo appuntamento sulla pista e pedane dello Stadio Collana al Vomero, dove si svolgono i Campionati di Società Cadetti/e e si recuperano alcune gare assolute sospese per pioggia il 17 aprile scorso ad Avellino. Lo squadrone cadetti messo insieme dall’Arca dovrebbe essere una sorta di forziere difficilmente battibile, visto anche che nella stessa categoria gli aversani hanno già conquistato il titolo regionale indoor e quello di corsa campestre sempre a squadra, attesissime comunque le prestazioni di molti atleti.

Ad Enna invece c’è un raduno della macroarea del Sud al quale partecipa il pesista Antonio Laudante, che dopo il suo brillante risultati di 18,70 ottenuto lo scorso fine settimana ad Avellino, si propone in chiave sempre più ampia.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico