Angelucci annuncia: “E’ nata Ginevra, sono diventato papà”

di Emma Zampella

 AVERSA. Spunta il fiocco rosa in casa Angelucci-Cascella dove è nata Ginevra. “Ragazzi sono diventato finalmente papà”: queste le parole che si leggono dal profilo di Facebook di Salvatore Angelucci, compagno di Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne.

Lui modello affermato per Dolce e Gabbana, lei (è di Aversa, di origini casertane) opinionista del programma di Maria de Filippi, nonché concorrente assieme al compagno all’ultima edizione de “La Talpa”, vinta dalla stessa Karina. L’esperienza del reality ha avvicinato ancor di più la coppia che ora deve sistemare l’ultimo tassello per costituire davvero una famiglia: il matrimonio. Ora però i neo genitori sono solo intenzionati a godersi la piccola Ginevra, al resto penseranno poi.

Entrambi hanno cominciato i loro passi nel mondo della televisione partendo da “Vero Amore”, reality della casa De Filippi a cui Karina aveva partecipato per mettere alla prova il rapporto con il suo allora fidanzato Emanuele, anch’egli di Aversa. Karina nell’occasione mette a nudo tutte le sue fragilità, raccontando il suo come un legame particolare con Emanuele che aveva deciso di seguire nel suo trasferimento a Padova, lasciando la sua famiglia nella città di origine. La “bella principessa” durante il reality racconta del complicato rapporto che aveva con la sua famiglia, soprattutto in seguito alla morte della madre, con Karina costretta a vivere con il padre, Enrico Cascella, noto cantante aversano.

Passano alcuni mesi e la coppia scoppia. Per causa di Sasà, diventato molto amico della bella Karina? Questo non è dato sapere. Arriva settembre e Karina siede al fianco del tronista Salvatore Angelucci, accompagnandolo e consigliandolo in modo molto spietato nella scelta della sua compagna ideale. Sasà sceglie quella che sarebbe potuta essere la compagna della sua vita: Paola Frizziero. La love story sembra andare bene, anche se non mancano litigi tra i due per l’affettuosa ed amorevole amicizia che si è consolidata tra Salvatore e Karina.

Salvatore e Paola vanno in crisi e non passano molti mesi prima che le riviste di gossip possano consacrare la nuova coppia di Uomini e Donne: Sasà e Karina che pur avendo provato a nascondersi sono costretti ad uscire allo scoperto confermando le ipotesi di una loro relazione, sostenuta da molti, tra cui anche la stessa Paola.

“Sarà un amore passeggerò?” si chiedono in molti, ma la conferma che si sbagliassero arriva quando i due partecipano al reality show “La Talpa” dove si mostrano più uniti che mai. Sorprende soprattutto la protezione che Sasà dà alla sua amata quando cade in crisi di panico che le tolgono il fiato. A reality concluso, la coppia torna a far parlare di sé quando Karina annuncia di aspettare una bimba. Adesso, dopo troni e reality, la neo famiglia si gode un momento di serenità aspettando i fiori d’arancio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico