Villa Literno

Fabozzi, tra la sua gente, inaugura la campagna elettorale

Enrico FabozziVILLA LITERNO. Apre ufficialmente domenica 7 marzo, nella sua Villa Literno, la campagna elettorale del candidato alla carica di consigliere regionale Enrico Fabozzi.

Presso la Sala Splendore in piazza Marconi alle ore 18, infatti, Fabozzi inaugura, insieme al Candidato alla carica di Presidente della Provincia di Caserta, Giuseppe Stellato, la sua nuova competizione elettorale. Sindaco dal 2003 Fabozzi è stato protagonista di una incisiva attività amministrativa con l’avvio di importanti progetti in grado di cambiare il volto dell’intero territorio liternese. A cominciare dal rilancio turistico, visto il collegamento con la riqualificazione del litorale domitio e con lo svincolo verso il costruendo aeroporto di Grazzanise, nonché la realizzazione del Polo Nautico.

Un finanziamento regionale, inoltre, di circa 14 milioni di euro, quale ristoro ambientale per la presenza del sito di stoccaggio delle “eco-balle”, è stato uno dei segni tangibili, da parte delle istituzioni sovracomunali, di convogliare a Villa Literno importanti finanziamenti per un grande progettodi riqualificazione urbana ed ambientale. Alla luce di questi presupposti Fabozzi ha scelto di scendere in campo con il Partito Democratico per contribuire in modo incisivo e concreto al rilancio delle molteplici chances che la Provincia di Caserta offre.

La scelta del suo Comune come luogo di partenza della sua Campagna Elettorale non è casuale. Fabozzi, infatti, intende incontrare i suoi concittadini per poter ricevere da loro l’energia necessaria che serve in una competizione elettorale così impegnativa: “La fiducia e la collaborazione che mi hanno sempre dimostrato e accordato i miei concittadini è il motore del mio impegno. Per questo è con loro che intendo partire”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico