Provinciali, Gennaro Caserta scrive agli elettori

di Redazione

Gennaro CasertaTEVEROLA. Il dottor Gennaro Caserta, candidato del Pdl alle provinciali nel collegio Aversa 3, scrive agli elettori teverolesi.

Cari amici, alle elezioni del 28 e 29 Marzo, per il rinnovo del Consiglio Provinciale, sono Candidato nel Collegio Aversa 3 della lista “Popolo della Libertà – Berlusconi per Caserta” con il candidato presidente dell’onorevole Domenico Zinzi.

Ho accettato l’invito ad un rinnovato impegno nella competizione elettorale provinciale convinto come sono che è doveroso, in un momento così difficile per le nostre comunità, dare il proprio contributo diretto alla soluzione dei tanti problemi che toccano il nostro territorio, le nostre istituzioni e le nostre famiglie.

L’esperienza maturata in tanti anni di presenza nell’Amministrazione Provinciale mi consolida nella convinzione che la Politica può essere ancora intesa come l’arte di organizzare il vissuto delle persone e delle Città per il bene comune. La stessa vita delle Istituzioni democratiche va orientata conservando la prospettiva individuale e collettiva della salvaguardia dei valori fondanti la nostra convivenza, serena e pacifica, affidandosi alla legalità e alla solidarietà, che sono le coordinate solide per garantire un futuro tranquillo alle popolazioni.

Nell’invitare i cittadini elettori a privilegiare chi si cimenta sotto l’insegna di partiti consolidati e soprattutto chi ha svolto sempre con coerenza e continuità la propria azione politica, senza farsi attrarre da opportunismi di convenienza, mi permetto di chiedere il consenso.

Pertanto, in spirito di servizio e con la certezza di poter essere, insieme ad ognuno di Voi, un’opportunità per sviluppare la vocazione comunitaria di realizzarsi compiutamente come cittadini chiedo il vostro appoggio alla Lista Pdl Berlusconi per Caserta e il suffragio alla mia persona contrassegnandolo sulla scheda gialla. Augurandomi di poterVi incontrare personalmente e grato per l’ambita collaborazione, Vi saluto cordialmente.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico