Metropolitana, Lusini: “Grossa opportunità di cambiamento”

di Redazione

Biagio LusiniTEVEROLA. “Con la realizzazione della metropolitana, Teverola diventerà protagonista di un eccezionale cambiamento culturale e sociale”.

Biagio Lusini, candidato a sindaco della lista civica ‘Progetto Civico Città di Teverola’, pone subito in evidenza le vantaggiose opportunità che, per la cittadina dell’agro aversano, avrà la realizzazione della linea metropolitana sul proprio territorio.

“E’ un’occasione da sfruttare al massimo, che si tradurrà per la popolazione in più efficienti servizi di trasporto e facili collegamenti. Teverola ha una collocazione strategica, fra i comuni aversani ed Caserta. Inoltre, sul nostro territorio, ricadono una zona Asi di notevole importanza, oltre un’organizzata e vitale area Pip. Si comprende, quindi, quale positivo impatto possono avere ben due fermate della metropolitana all’interno dei confini comunali per l’economia e lo sviluppo del nostro territorio. Nello stesso tempo c’è da sottolineare come i collegamenti con il capoluogo regionale saranno più veloci e permetteranno alla popolazione di raggiungere il centro di Napoli in un tempo inferiore rispetto a prima. Anche la metropolitana rientra in quel programma di una migliore vivibilità che io e la mia amministrazione intendiamo applicare. Viabilità, ambiente, aree verdi attrezzate, tutto ha l’obiettivo di rendere più alta la qualità della vita del nostri concittadini. Una migliore vivibilità è un fattore determinante per il progresso di una comunità. La nostra esperienza, unita alla competenza, ci permetterà di offrire ai cittadini di Teverola soluzioni certe e non promesse che hanno fondamento nel nulla”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico