Teverola

Metropolitana, Lusini: “Grossa opportunità di cambiamento”

Biagio LusiniTEVEROLA. “Con la realizzazione della metropolitana, Teverola diventerà protagonista di un eccezionale cambiamento culturale e sociale”.

Biagio Lusini, candidato a sindaco della lista civica ‘Progetto Civico Città di Teverola’, pone subito in evidenza le vantaggiose opportunità che, per la cittadina dell’agro aversano, avrà la realizzazione della linea metropolitana sul proprio territorio.

“E’ un’occasione da sfruttare al massimo, che si tradurrà per la popolazione in più efficienti servizi di trasporto e facili collegamenti. Teverola ha una collocazione strategica, fra i comuni aversani ed Caserta. Inoltre, sul nostro territorio, ricadono una zona Asi di notevole importanza, oltre un’organizzata e vitale area Pip. Si comprende, quindi, quale positivo impatto possono avere ben due fermate della metropolitana all’interno dei confini comunali per l’economia e lo sviluppo del nostro territorio. Nello stesso tempo c’è da sottolineare come i collegamenti con il capoluogo regionale saranno più veloci e permetteranno alla popolazione di raggiungere il centro di Napoli in un tempo inferiore rispetto a prima. Anche la metropolitana rientra in quel programma di una migliore vivibilità che io e la mia amministrazione intendiamo applicare. Viabilità, ambiente, aree verdi attrezzate, tutto ha l’obiettivo di rendere più alta la qualità della vita del nostri concittadini. Una migliore vivibilità è un fattore determinante per il progresso di una comunità. La nostra esperienza, unita alla competenza, ci permetterà di offrire ai cittadini di Teverola soluzioni certe e non promesse che hanno fondamento nel nulla”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico