La Royal Teverola batte il Belvedere per 6-0

di Redazione

 TEVEROLA. Dura poco più di qualche minuto la gara tra Royal Teverola e Belvedere.

Le ospiti si presentano in campo solo con tre ragazze e dopo qualche minuto di gioco, sul risultato di due a zero per le padrone di casa,dichiarano all’arbitro che una di loro si è infortunata, e quindi il direttore di gara, non essendoci più il numero minimo per continuare, è costretto a dichiarare chiuse le ostilità e a fischiare la fine della gara. In settimana il giudice sportivo, letti gli atti della gara, dichiarerà vinta la partita dal Teverola per sei a zero. Tre punti senza sforzo per il Teverola che in settimana preparerà la prossima gara conto il Marianella, battuto per cinque a zero nella gara di andata.

Risultati Tredicesima Giornata: Belvedere C/5-Royal Teverola 0-6; Marianella 3 Soccer-Isef 1-6; Città di Ariano-Costa D’Amalfi 4-5; Rosate C/5- Talea 1-10; Real Sorrento-Oratorio Padre Selvi 5-2; Real Sannio Donne SBS-Ischia Futsal 2-0.

Classifica Serie A: Futsal Isef P. 36; Real Sannio Donne, P. 31; Costa D’Amalfi P. 28; Talea P. 26; Royal Teverola P. 25; Real Sorrento P. 24; Città di Ariano P. 22; Ischia Futsal P. 14; Marianella 3 Soccer, Oratorio Padre Selvi P. 9; Rosate C/5 P. 3; Belvedere C/5 P. 1 (Belvedere C/5 due punti di penalizzazione).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico