Kick Boxing, il Team Improta si tinge di azzurro e sbarca in Grecia

di Redazione

 TEVEROLA. Il Team Improta di Teverola allenato dal maestro Antonio Improta, nuovo ct della Nazionale di Kick Boxing specialità Full Contact, con i suoi 4 giovanissimi campioni italiani di Kick Boxing categoria Junior, …

… il 14 marzo rappresenterà ad Atene la nazionale italiana A.I.K.B. – I.K.C. Italia, presieduta da Italo Scrocchia, in occasione Torneo Internazionale di Kick Boxing – Tournament Athens Cup . La capitale greca sarà oggetto di un evento agonistico di grande rilievo dove parteciperanno atleti provenienti da tutto il mondo.

“Un’occasione importante – come spiega il maestro Improta – per poter vedere i risultati dei duri allenamenti a cui si sono sottoposti gli atleti Emanuele Musto, Luca Di Martino, Antonio Palladino e Vincenza Improta, e sia per valutare le potenzialità tecniche delle altre Nazionali Straniere. Tutto sommato il Ct è molto fiducioso anche perché questi atleti hanno già dimostrato, negli ultimi europei del 2009, di avere la stoffa dei campioni collezionando numerose medaglie.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico