Gran Galà AR&S, premiate le eccellenze teverolesi

di Redazione

AR&STEVEROLA. Grande successo domenica 7 Marzo nell’Aula Consiliare del Comune di Teverola per il “Gran Galà Città di Teverola” organizzato dall’Associazione Ricreativa e Sociale AR&S, presieduta dal dottor Gennaro Caserta.

La manifestazione, condotta dall’architetto Pino Guerrera, si è svolta alla presenza di un folto pubblico ed ha visto insigniti di premi ed onorificenze persone che si sono distinte per merito in particolari settori dando, in questo modo, valore e rilievo alla città di Teverola.

Numerose sono state le personalità intervenute che hanno gradito e commentato l’obiettivo della manifestazione sottolineando l’importanza e la ricaduta positiva che determinate iniziative di carattere culturale hanno sul territorio e la società, nonché la gratificazione per coloro che vengono individuati come i destinatari di questi riconoscimenti.

Presenti il sindaco di Aversa Domenico Ciaramella, il sindaco di Carinaro Mario Masi,il viceprovveditore agli Studi di Caserta Teresa Petrillo,il vicesindaco di Aversa e assessore alla Cultura Nicola De Chiara, la presidente dell’Associazione Anes dottoressa Maria Liccardo, l’architetto Giuseppe Guerrera, il campione mondiale di Kick Boxing Antonio Improta. Gli stessi a loro volta hanno consegnato l’Oscar “La Regina d’oro” ai candidati individuati per ciascuna categoria.

Nell’ordine sono stati premiati: Arte: Stefano Graziano (Scultore), Sport: Luigi Caserta (Maratoneta), Spettacolo: Antonio Oliva (Miss Teverola), Ricerca Scientifica: Emilio Paone (Presidente Associazione Sindrome di Stargard), Imprenditoria alimentare: Giuseppe Nugnes (Supermercati Nugnes), Volontariato: Francesco Mugugno (Protezione Civile).

Consegnati due premi alla carriera alla dottoressa Angela Maria Capra (dirigente scolastico del Circolo di Teverola) e a Luigi Improda (maresciallo capo Comando Vigili urbani di Teverola) che, per i ruoli rivestiti, si sono contraddistinti per l’impegno sociale e civile profuso nella nostra comunità.

La manifestazione si è conclusa con la distribuzione delle mimose a tutte le donne presenti, tra l’entusiasmo degli spettatori ed il compiacimento del presidente Caserta, del vicepresidente Biagio Pezzella e di tutti i membri dell’associazione AR&S.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico